L'Inter si sveglia nella ripresa e travolge il Cagliari: Lautaro ritrova il gol

Cagliari-Inter, cronaca del secondo tempo L'Inter si conferma squadra letale nei primi quindici minuti della ripresa e infatti al 53' si sblocca il risultato. A portare avanti la formazione ospite è Bastoni che riceve un cross al volo di Barella e di testa - appostato sul secondo palo - disegna una parabola che beffa Scuffet. Tre minuti dopo l'Inter avrebbe l'occasione di raddoppiare, ma Lautaro Martinez a tu per tu con Scuffet non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Quinto successo di fila in Serie A per l'Inter che vince 3-0 sul Cagliari alla Unipol Domus e aggancia in vetta alla classifica l'Atalanta, impegnata tra pochi minuti all'Olimpico con la Lazio. (La Stampa)

Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." (Eurosport IT)

Finisce 0-3 tra Cagliari e Inter. Barella firma due assist ed è l'MVP. Tutti ampiamente sopra la sufficienza nella squadra di Inzaghi: Lautaro torna al gol e prende 6,5, come Thuram. Bene tutta la difesa, da Sommer a Bisseck, da de Vrij a Bastoni. (Sky Sport)

Serie A, la classifica: l'Inter sale in vetta e attende la risposta di Atalanta e Napoli

IL COMMENTO – Alessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. (Inter-News)

Dopo aver rilasciato le interviste consuete ai media, Simone Inzaghi ha presenziato in conferenza stampa all'Unipol Domus di Cagliari per commentare il 3-0 ottenuto dalla sua Inter, con l'Atalanta arpionata in classifica a quota 40 punti. (L'Interista)

Foto Serie A, la classifica: l'Inter sale in vetta e attende la risposta di Atalanta e Napoli (Tutto Napoli)