Vasseur prepara l'assalto a McLaren: "Secondo posto? Non firmo per queste posizioni"

Il team principal della Ferrari ha spiegato la differenza di rendimento tra Sainz e Leclerc con la preparazione della gomma, aggiungendo che dati i riferimenti della SF-24 sul passo non firmerebbe per confermare queste posizioni in gara (Autosprint.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari (CremonaOggi)

Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. (ilmessaggero.it)

La battaglia per la pole position scatta alle 7 italiane e vede favorite le Mercedes, che hanno dominato le tre sessioni di prove libere. Brillano le luci scintillanti della Città del Peccato, che è pronta a correre le qualifiche del GP di Las Vegas . (Autosprint.it)

F1 - F1, GP Las Vegas: Ferrari in prima fila batte le McLaren e Verstappen

"È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina". Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. (Tiscali)

Domani si terranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, valevole come terzultimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. attesa per una sessione che si preannuncia oltremodo spettacolare, con quattro team in lizza per la prima fila e tanta incertezza sotto i riflettori della Strip. (OA Sport)

Ferrari arriva alla qualifica numero 22 della F1 targata 2024 con alcune incognite da scegliere. Durante la prima mezz’ora la pista era molto sporca con un livello di grip davvero basso. (FUNOANALISITECNICA)