Inter-Napoli, rigore Zambo Anguissa-Dumfries: ecco gli audio tra Mariani e il VAR: "Gli prende il piede e lo butta giù"

Come ogni week end, sono stati diversi gli episodi arbitrali discussi a fine giornata. Si è partiti da Cagliari-Milan e il controverso gol dell'1-0 di Zortea con Luvumbo davanti a Maignan , passando per Atalanta-Udinese , fino a Inter-Napoli. Il rigore fischiato ai danni di Zambo Anguissa per fallo su Dumfries è stato definito “” da molti, e gli stessi esperti di moviola, oltre agli ex arbitri, hanno definito la scelta del sig (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte, durante la conferenza stampa post Inter-Napoli, è tornato sulla questione del protocollo Var: "Mi dispiace che sono un po' arrabbiato per questa cosa del Var. Ma non per la decisione. E' sentirmi dire un'altra volta 'qua non può intervenire, qua può intervenire'. (fcinter1908)

Tacchinardi si è espresso sull’Inter e sulla differenza rispetto all’anno scorso. Poi ha una preferenza tra Calhanoglu e Reijnders. (Inter-News)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Polemiche arbitrali, Conte infiamma la corsa scudetto: la posizione dell’Inter

Il tecnico azzurro si è scagliato in modo forte contro l'applicazione del VAR in relazione al rigore concesso dall'arbitro Mariani dopo il contatto tra Dumfries e Anguissa. Al tavolo di Pressing si discute animatamente delle parole di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. (fcinter1908)

IL RAGIONAMENTO – Il giornalista Sandro Sabatini si è espresso a Pressing in merito al rigore concesso all’Inter contro il Napoli per il contatto in area tra Zambo Anguissa e Denzel Dumfries. Questo il suo commento: «Il VAR è intervenuto e ha confermato il rigore. (Inter-News)

L'Inter nell'ultimo campionato di rigori ne ha avute più di tutti, quattordici e, complice il titolo vinto e un progetto tecnico che è al quarto anno, è considerata dalla concorrenza come la squadra da battere". (fcinter1908)