UFFICIALE – Ex Inter, Fabio Cannavaro esonerato: non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Fabio Cannavaro non è più il tecnico della Dinamo Zagabria. In una nota sul proprio sito ufficiale il club croato ha comunicato l'esonero Marco Macca Redattore 9 aprile 2025 (modifica il 9 aprile 2025 | 21:16) Fabio Cannavaro non è più il tecnico della Dinamo Zagabria. In una nota sul proprio sito ufficiale il club croato ha comunicato l'esonero dell'ex giocatore di Juventus, Inter e Napoli, rimasto in panchina poco più di tre mesi disputando 14 partite ufficiali. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

"Da mercoledì l'allenatore italiano Fabio Cannavaro non sarà più l'allenatore della prima squadra della Dinamo. Ha trascorso poco più di tre mesi sulla panchina del club Maksimir e ha guidato i Blues in 14 partite ufficiali e tre amichevoli. (Fantacalcio)

Si interrompe dopo soli tre mesi l'avventura croata di Fabio Cannavaro sulla panchina della Dinamo Zagabria. Fatale il ko per 3-0 contro il modesto Istra, che ha fatto scivolare la Dinamo a -8 dalla capolista Hajduk e -7 dal secondo posto del Rijeka. (Tutto Juve)

E' rimasto sulla panchina del club Maksimir per poco più di tre mesi e ha guidato i Blues in 14 partite ufficiali e tre amichevoli.Ringraziamo l'allenatore Cannavaro dal profondo del nostro cuore per il suo grande impegno, impegno e cordialità e gli auguriamo tutta la fortuna per il suo ulteriore percorso sportivo e di vita. (Pianeta Milan)

Coliche renali, rischio aumenta con caldo. Urologo: “Ogni bicchiere d’acqua lo riduce fino al 13%”

Cannavaro esonerato dalla Dinamo Zagabria, dopo gli ultimi deludenti risultati. E per Sucic c’è un nuovo allenatore. Saranno le ultime partite. (Inter-News)

L'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina della Dinamo Zagabria si è conclusa dopo poco più di tre mesi. Il club croato ha ufficializzato l’esonero del tecnico italiano, arrivato con l’obiettivo di rilanciare la squadra e ridurre il gap con le rivali Hajduk Spalato e Rijeka. (il BiancoNero)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)