Incidente Milano via Novara, coppia in scooter si schianta contro la barriera: morti un 40enne e una 31enne

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

Drammatico incidente nella sera di lunedì 10 giugno in via Novara, alla periferia ovest di Milano. Intorno alle 22 due persone, un uomo di 40 anni e una donna di 31, sono morte schiantandosi in sella a uno scooter contro la barriera spartitraffico della strada che in quel tratto, quasi allo svincolo per Figino, corre a due corsie per senso di marcia. Le due vittime si trovavano su uno scooter Kymco 125 e nello scontro, secondo i primo rilievi della polizia locale, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. (Corriere Milano)

Su altri media

Un uomo di 40 anni e una donna di 31, entrambi residenti a Settimo Milanese, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22. Tragedia nella notte tra lunedì e martedì in via Novara a Milano (Mitomorrow)

Secondo una prima ricostruzione riportata da MilanoToday sembra che alla guida del mezzo, un Kymco 125, ci fosse il quarantenne. (Today.it)

– Sara Capani viveva al Villaggio Cavour a Settimo Milanese e aveva compiuto 31 anni lo scorso 3 aprile. Sono loro i due amici morti nel tragico incidente avvenuto alle 22 di lunedì 10 giugno in via Novara: sono stati ricoverati rispettivamente al San Raffaele e al San Carlo, ma non c'è stato nulla da fare. (IL GIORNO)

Un uomo e una donna di 40 e 31 anni sono morti ieri sera, cadendo con lo scooter in via Novara, alla periferia di Milano. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, l'incidente... (Virgilio)

Un uomo e una donna di 40 e 31 anni di Settimo Milanese sono morti nella serata di ieri cadendo con il loro scooter in via Novara, alla periferia di Milano. I due avrebbero perso il controllo dello scooter 125, e sarebbero finti contro uno spartitraffico. (leggo.it)

Tre morti nelle ultime ore sulle strade del Milanese: tra la serata di ieri e la prima mattinata di oggi, martedì 11 giugno, hanno perso la vita due uomini di 40 e 47 anni e una donna di 31. (La Repubblica)