Errani: "2024 pazzesco per il tennis italiano. Volevo smettere dopo l'oro olimpico ma ho ancora tanti sogni in doppio"
Il 2024 del tennis italiano è stato pazzesco". Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a Supernova, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. Dal ". Parola di Sara Errani e non si può certo darle torto. Mentre l'anno solare sta per concludersi, la tennista azzurra ha tirato un po' le somme durante un'ospitata a, podcast ideato e condotto da Alessandro Cattelan. (Eurosport IT)
Su altri giornali
In occasione del suo intervento sul podcast Nothing Major, con Sam Querrey e Jack Sock, il tennista ha tentato di spiegare di non avere nulla di personale nei confronti del campione italiano. Non a caso, è il dettaglio notato da tanti, il giocatore non ha mai citato neppure Anna Kalinskaya, attuale fidanzata dell'azzurro e sua ex: "Onestamente non è niente di personale, come per Iga. (Liberoquotidiano.it)
Non è riuscito a far passare un giorno senza una polemica contro Jannik Sinner, nemmeno a Natale. Il tennista australiano Nick Kyrgios, da poco tornato all'attività agonistica dopo un lungo stop per infortunio, ha accolto con uno sberleffo la foto "fake" diventata virale sui social e ritwittata da più profili del mondo della racchetta. (Liberoquotidiano.it)
Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell'azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (il Fatto Nisseno)
L’estroso tennista australiano, noto tanto per il suo talento quanto per le sue polemiche, ha rivolto nuove accuse a Jannik Sinner durante un intervento sul podcast Nothing Major con Sam Querrey e Jack Sock. (MOW)
Brutte notizie per il Napoli: Alessandro Buongiorno potrebbe restare fuori dai giochi più a lungo del previsto. Il difensore, infortunatosi recentemente, sta seguendo un programma di recupero che comprende terapie mirate e riatletizzazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ancora non è chiaro cosa succederà con il prossimo futuro di Jannik Sinner dal momento che il Tas di Losanna non si è ancora pronunciato sul ricorso presentato dalla WADA per il ‘caso Clostebol’. C’è chi si è voluto esprimere indirettamente proprio su questa questione e che ha rilasciato dichiarazioni molto nette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)