La Juventus ha speso 6 milioni per mandarlo via: è stato rivelato poco fa

La notizia è destinata a creare molte polemiche in casa Juventus dopo un’estate di rivoluzione. Da Allegri a Thiago Motta ma non solo: Giuntoli, che dopo un anno ha preso in mano la situazione, ha fatto un mercato da protagonista con tanti acquisti e molti di grande spessore. Douglas Luiz è stato il primo, poi tutti gli altri. Nei giorni finali, un tris di colpi da capogiro: Francisco Conceicao, Nico Gonzalez e poi il più atteso Teun Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le informazioni per vedere le partite in diretta TV e streaming su DAZN e Sky. (Fanpage.it)

Rispetto agli anni precedenti l’Udinese ha cambiato pochissimi giocatori, ma ora esprime un calcio molto più propositivo e divertente. Vedendo il calendario prima dell’inizio del campionato ci si poteva aspettare che in testa alla classifica ci potesse essere l’Inter, la Juventus, il Milan oppure il Napoli. (Libero Tecnologia)

Saprà regalare altre velenose emozioni da derby? Calhanoglu in azione con la maglia del Milan (Getty) Gli altri nomi: PICCOLI (Cagliari-Empoli) ILIC (Verona-Torino) DARMIAN (Inter-Milan) SPINAZZOLA (Juventus-Napoli) In panchina : Luperto, Marin, Tameze, Almqvist, Cataldi, Vecino, Castrovilli, Kyriakopoulos. (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli, ancora svincolato, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. L’attaccante, ora a caccia di una sistemazione, non ha mai fatto mistero di simpatizzare il Napoli, club a cui è stato accostato diverse volte negli anni scorsi, senza tuttavia che le voci sfociassero in un qualcosa di effettivamente concreto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le partite di oggi: il programma di venerdì 20 settembre (TUTTO mercato WEB)

Consigli fantacalcio 5^ giornata – il primo turno di Champions League è ancora in corso, ma sta già per aprirsi la 5^ giornata di Serie A e dunque un nuovo weekend all’insegna del fantacalcio. (FantaMaster)