Così funzionava la cellula terroristica "Dawa Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagine di Repertorio La procura di Bologna ha coordinato un'indagine condotta dal Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri, che questa mattina è culminata con l'arresto di cinque giovani di origine straniera residenti nelle province di Bologna, Milano, Perugia e Udine. Si tratta di un gruppo che attraverso la rete promuoveva Al Qaeda e l'Isis. A capo dell'organizzazione "Dawa Italia" c'erano due ragazze, una pakistana cresciuta e residente a Bologna e un'algerina cresciuta e residente a Spoleto (il Giornale)
Su altre testate
Nelle prime ore di stamane i Ros hanno dato esecuzione all'ordinanza su richiesta della Procura di Bologna. Indagati per rafforzamento di formazioni terroristiche. (Il Goriziano)
"L'operazione antiterrorismo in corso condotta dai Ros dei Carabinieri che coinvolge anche un immigrato musulmano a Monfalcone mette in luce elementi di grave allarme sui rischi rappresentati dalla massiccia presenza di islamici e dal loro preoccupante atteggiamento da tempo manifestato nella nostra città". (Tiscali Notizie)