Euro 2024, Romania-Olanda 0-0

Ascolta ora 00:00 00:00 Romania e Olanda si sfidano all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, per un posto nei quarti di finale di Euro 2024. Chi vince affronterà una tra Austria e Turchia, in campo stasera alle 21, a Lipsia. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). In streaming, possibili le opzioni Sky Go e NOW. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yildiz vola ai quarti di finale di Euro 2024! Austria Turchia 1-2, quarti contro l’Olanda per il gioiello della Juventus... (Juventus News 24)

Penultimo ottavo di finale degli Europei, chi vince questa sfida troverà ai quarti di finale una tra Austria e Turchia, impegnate questa sera alle 21. Olanda e Romandia si affrontano all'Allianz Arena di Monaco: gli Orange schierano tre calciatori della Serie A dal primo minuto, ovvero Dumfries, De Vrij e Reijnders. (Eurosport IT)

L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. (Gazzetta di Parma)

Gakpo e Malen trascinano l'Olanda ai quarti, Romania ko 3-0

L'episodio che sblocca il match avviene al 20', quando Gakpo riceve da sinistra, punta il diretto avversario, si sposta il pallone sul destro e calcia sul primo palo, trovando impreparato Nita, che non copre bene lo spazio e regala il vantaggio agli Orange. (Tutto Napoli)

Su un corner dalla sinistra l'interista De Vrij colpisce di pochissimo a lato di testa. Il primo a provarci è Xavi Simons, che si accentra da sinistra ma vede il suo tiro abbrancato da Nita. (Diretta)

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. I ragazzi di Iordanescu pagano un atteggiamento troppo prudente e rinunciatario nel secondo tempo. (quotidianodigela.it)