Mercato Juve, club al lavoro per risoluzione con Danilo: il Napoli lo aspetta

Mercato Juve, club al lavoro per risoluzione con Danilo: il Napoli lo aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Danilo si prepara a trasferirsi al Napoli ma prima dovrà trovare un accordo con la Juve per la risoluzione del contratto Dopo più di 200 partite con la maglia bianconera l’avventura di Danilo alla Juve sta per terminare. Il terzino brasiliano nel corso di questo calciomercato invernale si prepara a lasciare Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. Il difensore ha già trovato l’accordo con il nuovo club ma prima di ufficializzare il tutto dovrà concludere la risoluzione del proprio contratto con i bianconeri. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Separati in casa. La storia tra Danilo e la Juventus è ormai ai titoli di coda, con epilogo che resta clamoroso come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport nelle ultime ore si sono stati ulteriori contatti tra l'entourage del difensore brasiliano e la società bianconera che gli ha confermato di essere fuori dal progetto di Thiago Motta, dunque si potrebbe arrivare alla risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)

“Tutto è migliorabile, anche una squadra in testa alla classifica può essere potenziata, non dimentichiamo che il Napoli è in costruzione. All’inizio avevo un po’ di timore per la trasferta di Firenze, contro una squadra ben organizzata, aver vinto in maniera importante è un dato che va a rafforzare i concetti di Conte, che partono da quest’estate. (Terzo Tempo Napoli)

Venerato: "Danilo-Napoli, è scattato il conto alla rovescia. Alla Juve indennizzo in base agli obiettivi stagionali"

Giuntoli ha capito che il Napoli non gli darà un euro e a questo punto si è arreso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . (Tuttosport)

Con la Juventus si potrà al massimo lasciare un indennizzo legato alla qualificazione Champions o allo Scudetto. Intervenuto a "Rainews", Ciro Venerato fa il punto sul trasferimento di Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, al Napoli: "Per quanto riguarda Danilo è solo un conto alla rovescia per il suo arrivo al Napoli. (Tutto Juve)