Great Place to Work: il lavoro perfetto è (soprattutto) «agile» e «flessibile»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

L’elasticità negli orari e nella gestione degli impegni è in cima ai pensieri dei dipendenti: sia quando in azienda c’è, sia quando dovrebbe essere... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche nel 2019 è arrivato l'appuntamento con (Mark Up)

Le classifiche delle aziende italiane migliori dove lavorare per credibilità, equità, rispetto, coesione e orgoglio (e non solo) (QuiFinanza)

L’azienda biofarmaceutica AbbVie guadagna quattro posizioni e si colloca al quarto posto nella classifica dei migliori luoghi di lavoro, Best Workplaces Italia 2019, per la categoria imprese con oltre 500 dipendenti, dove è prima tra le aziende del proprio settore. (HealthDesk)

in USA e in Canada) si attesta al sesto posto nella classifica Best Workplaces Italia 2019, tra le aziende con oltre 500 dipendenti che rappresentano l’eccellenza dei migliori luoghi di lavoro nel nostro Paese. (HealthDesk)

La società specializzata nel miglioramento del clima organizzativo Great Place to Work® ha premiato le migliori aziende dove lavorare in Italia nel 2019 consultando oltre 40.000 dipendenti. (Varese Press - giornale online)

Ancora una volta il Great Place to Work Italia ha inserito Vetrya, la società guidata da Luca Tomassini, tra i migliori ambienti di lavoro in Italia. (Key4biz)