Marc Marquez: “Commenti uguali a Bagnaia: lavoro più facile per gli ingegneri”

Marc Marquez ha concluso la propria stagione con il quarto posto nei test collettivi della MotoGP andati in scena sul circuito del Montmelò. Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Davide Tardozzi, team manager della Ducati ufficiale, ha parlato delle prime sensazioni dello spagnolo sulla nuova moto (parole riportate da Motorsport. (OA Sport)

L’appuntamento con il futuro è fissato per questa mattina, ore 10, sulla pista di Barcellona. Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. (Quotidiano Sportivo)

Goditi il debutto di Marc Marquez con il team ufficiale Ducati, di Jorge Martin con Aprilia e dei tre nuovi rookie in top class. Con grandi cambiamenti di piloti che hanno trasformato la griglia di partenza e i team pronti per mettere a punto le loro moto, questa è la tua occasione perfetta per vivere tutte le emozioni dalla prima fila. (MotoGP Italy)

MotoGP, Test Barcellona: il programma e già le prime foto!

Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. (la Repubblica)

Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. (Corse di Moto)

MotoGP, Test Barcellona: il programma e già le prime foto! La stagione 2025 della MotoGP si preannuncia ricca di colpi di scena con molti cambiamenti all’interno dei team. I test pre-campionato che inizieranno questo martedì a Barcellona ci permetteranno di avere un primo assaggio di queste nuove dinamiche. (Paddock GP)