Virtus Bologna-Olimpia Milano in Eurolega: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Penultima giornata di Eurolega e ancora tutto da definire per l'Olimpia Milano, che si trova ad affrontare il derby italiano contro la Virtus. Bologna non ha più obiettivi per questo finale di stagione, mentre Milano arriva da 3 ko consecutivi e non può più permettersi di sbagliare per continuare a sognare i play-in e sperare nella sconfitta della Stella Rossa. Il match alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Messina. EA7 MILANO: Mannion 2, Shields 8, Ricci 10, Mirotic 5, Gillespie 2, Leday 19, Flaccadori, Tonut 10, Caruso 2, Brooks, Diop 3, Bortolani 9. (Quotidiano Sportivo)
L'NBA pronta allo sbarco in Europa: tutto quello che dovete sapere (eurosport.it)
Le V Nere vincono 90-70, mentre per i lombardi è la quarta sconfitta di fila che significa dire addio alla possibilità di continuare al termine della regular season. La Virtus Segafredo Bologna si aggiudica il derby d'Europa, festeggia il secondo successo consecutivo e pone fine alle flebili speranze di play-in dell'EA7 Emporio Armani Milano, al quarto ko in fila. (Diretta)
Dopo la gara contro Milano ha parlato coach Dusko Ivanovic: “Partita totale, dall’inizio alla fine, in difesa e in attacco: aggressività, idee chiare contro una Milano che oggi non era la grande squadra che è in realtà. (Sportando)
"Amarsi ancora / Farlo dolcemente / Solo per un'ora / Perdutamente": era dal 10 gennaio che il popolo della Virtus Segafredo Bologna non salutava così il finale di una vittoria casalinga delle Vu Nere in Eurolega (Sportmediaset)
Partita che si conclude sul 90 a 70 e dominata dai padroni di casa, che giocano con convinzione, cercando di confermare le certezze acquisite nelle ultime due partite dopo quel bruttissimo -36 subito a Belgrado. (Backdoorpodcast.com)