Verona-Napoli, una novità nella probabile formazione azzurra

Conte potrebbe sorprendere con un cambio nella difesa in vista della prima di Serie A tra Verona e Napoli. Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Serie A con la sfida tra Verona e Napoli. La gara, in programma domenica 18 agosto alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi, rappresenta la prima giornata del campionato e promette di offrire emozioni e colpi di scena. La redazione di Sky Sport ha svelato le probabili formazioni delle due squadre e le possibili novità tattiche. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Infortunio Buongiorno: le ultime sul difensore del Napoli “Il difensore del Napoli, colpo di mercato dell’estate, durante la seduta di Ferragosto ha rimediato una distorsione alla caviglia. (Napolipiu.com)

curiosità attorno al primo Napoli di Conte, aspettando l'arrivo di Lukaku in attacco. Per ora per l'esordio col Verona è pronto Raspadori in attacco, favorito su Simeone. A supporto pronti Politano e Kvara, con il nuovo arrivato Spinazzola a sinistra e Di Lorenzo provato a destra. (SOS Fanta)

Il Questore di Verona ha presieduto questa mattina il Tavolo Tecnico in preparazione dell’incontro di calcio Hellas Verona-Napoli in programma domenica 18 prossimo presso lo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20.000 spettatori tra i quali poco meno di 2.000 tifosi ospiti provenienti da regioni diverse dalla Campania. (Questure sul web)

Repubblica - A Verona un solo cambio: si 'alza' Di Lorenzo e va fuori Mazzocchi

– In vista del prossimo incontro di campionato tra Verona e Napoli, Amir Rrahmani, il solido difensore kosovaro della squadra partenopea, ha condiviso i suoi pensieri e le sue aspettative durante un’intervista esclusiva a Calciomania, programma di Radio CRC. (Napolipiu.com)

Hellas-Napoli, paura scontri: pronto il piano per la sicurezza. (veronaoggi.it)

Antonio Conte potrebbe fare una sola variazione rispetto alla sfida con il Modena in Coppa Italia: Olivera titolare nel terzetto arretrato (con Buongiorno che passa al centro e Rrahmani a destra) ed a quel punto Di Lorenzo tornerebbe nuovamente esterno di fascia destra. (Tutto Napoli)