UFFICIALE – Infortunio Tavares, comunicato Lazio! Inter all’orizzonte

Infortunio per il forte esterno della Lazio Tavares. Il club biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale sulle sue condizioni. Nelle prossime settimane ci sarà l’Inter. COMUNICATO UFFICIALE – La Lazio ha appena comunicato le condizioni del portoghese Nuno Tavares, dopo l’infortunio rimediato in Nazionale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lesione alla coscia per Nuno Tavares, infortunatosi in Nazionale e che salterà Bologna e Ludogorets: le condizioni del terzino e i tempi di recupero. Decisivo un fastidio accusato dal giocatore durante l’allenamento di rifinitura della selezione lusitana, che costringe l'arma in più di Baroni ai box. (Goal Italia)

Infortunio Tavares – Dopo le anticipazioni delle scorse ore, adesso ci sono notizie ufficiali sull’infortunio di Tavares: è stato infatti appena emesso un comunicato a riguardo dalla Lazio. La società biancoceleste ha dunque aggiornato sulle reali condizioni del suo esterno dopo lo stop accusato in Nazionale. (FantaMaster)

LAZIO NUNO TAVARES – Non sono giunte nelle scorse buone notizie in casa Lazio circa le condizioni di Nuno Tavares, giocatore chiave per il tecnico Marco Baroni. LAZIO NUNO TAVARES – Qui la nota del club di Caludio Lotito: “Lo staff medico della S.S. (Europa Calcio)

Lazio: Nuno Tavares, Dia e gli altri. Il punto sugli infortuni in casa biancoceleste

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. (Fantacalcio ®)

“In bocca al lupo con le vostre nazionali; ma, mi raccomando, state attenti”. La Lazio si era raccomandata con i suoi uomini in giro per il mondo. (Calciomercato.com)