Roma - Udinese: le formazioni ufficiali. Protesta dei tifosi giallorossi

La sfida tra Roma e Udinese arriva in una settimana travagliata per i padroni di casa, con l’esonero di mister De Rossi e le dimissioni della CEO Souloukou. I bianconeri, invece, vogliono continuare a sognare e lottare per provare a restare in vetta alla classifica il più possibile.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Nel pre partita di Roma-Udinese, Gianluca Mancini ha parlato a Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Come farete a ribaltare l'atmosfera? Pensi che la squadra meriti la contestazione? (Il Romanista)

Non ce la fa Giannetti, al suo posto c'è Kabasele. Chance dal primo minuto per Ekkelenkamp ma nei due di centrocampo al fianco di Karlstrom. Davanti ritrova una maglia da titolare Brenner. Cambia anche la Roma, con Juric che la schiera con il suo modulo preferito, a specchio con l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

L'Inter torna a perdere un derby dopo aver trionfato nelle ultime 6 uscite: una sconfitta che fa male e che è giusto analizzare. Una sconfitta nel derby dopo due stagioni, un'Inter davvero poco lucida che si è fatta surclassare da una squadra che sembrava sull'orlo del baratro. (Spazio Inter)

Inter chiamata a reagire alla “scossa”. Evitare nuovi errori – Sky

Il tecnico croato vara il suo 3-4-2-1 ripartendo dalla base lasciata da De Rossi, con pochissime novità di rilievo: l’unica differenza dovrebbe essere rappresentata dal doppio trequartista, con capitan Pellegrini nuovamente titolare al fianco di Paulo Dybala, entrambi alle spalle di Dovbyk. (Giallorossi.net)

IL PUNTO – L’Inter deve subito dimostrare che quella contro il Milan sia stata un’eccezione nella sua stagione. I nerazzurri hanno sofferto tanto, troppo, sia in fase di costruzione che nella gestione delle azioni offensive avversarie. (Inter-News)

Mancini: “Vogliamo vincere per i tifosi. Juric ha già portato le sue idee” SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)