Ogni volta che accendi i termosifoni senza fare questo, ti stai intossicando | Tutto nei polmoni della tua famiglia

Quando tornerai ad accendere i termosifoni, ricordati di fare prima questa cosa. Altrimenti rischi di intossicare tutti. Tra non molto tornerà la stagione della cioccolata calda, i film guardati con una coperta di pile e i termosifoni accesi. Prima però di scaldare la tua dimora, ricordati che esiste un comportamento intelligente da fare per evitare di intossicare tutti quanti. In pochi se lo ricordano e, senza saperlo, mettono a dura prova i loro polmoni. (Cataniaoggi.it)

Su altre fonti

Basta adottare alcuni piccoli accorgimenti ai fornelli per alleggerire la bolletta. Sebbene la maggior parte dei consumi domestici di metano siano legati al riscaldamento, è bene fare attenzione anche al gas che usiamo per cucinare. (Corriere Romagna)

La stima: 1.144 euro di bolletta gas Con le attuali tariffe del mercato libero, Facile.it stima che quest'anno gli italiani per riscaldare casa spenderanno, in media, 1.144 euro in bollette del gas. (ilgazzettino.it)

Termosifoni, quanto si spenderà quest'anno? Oltre 1100 euro in bollette per gli italiani che vogliono scaldare casa

In vista dell’accensione dei termosifoni, Facile.it ha stimato che con le attuali tariffe del mercato libero, quest’anno gli italiani per riscaldare casa spenderanno, in media, 1.144 euro in bollette del gas. (ilmessaggero.it)

In questa guida esploreremo i passaggi fondamentali per accendere i termosifoni in modo sicuro ed efficiente, spiegando i controlli preliminari, le procedure per i diversi tipi di impianti e qualche consiglio utile per ottimizzare il consumo energetico. (Immobiliare.it)