TRIGORIA - Shomurodov torna in gruppo

TRIGORIA - Shomurodov torna in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Benedetta Uccheddu La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)

" Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)

Roma, Ranieri: "Atalanta macchina perfetta, non voglio che i miei giocatori vengano mangiati" (Eurosport IT)

Ranieri: «Pellegrini tra i centrocampisti più forti che ho allenato, non ha fatto mandare via De Rossi»

Foto di Gabriele Chiocchio Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? (Voce Giallo Rossa)

Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. I giallorossi devono dare continuità alla bella gara contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)