TRIGORIA - Shomurodov torna in gruppo
Foto di Benedetta Uccheddu La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Claudio Ranieri si sono allenati in mattinata al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e l'allenatore può sorridere per Eldor Shomurodov , il quale è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito all'infortunio muscolare accusato in nazionale. (LAROMA24)
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" (AreaNapoli.it)
Contro l'Atalanta vedremo la Roma con la difesa a 3? Tra poco Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa, per presentare la sfida in casa contro l'Atalanta di lunedì 2 dicembre alle ore 20:45. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l'Atalanta punta sulla reazione dei suoi. (Tiscali)
Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. (Goal Italia)