Bitcoin vicino ai 100mila dollari, nuovo record storico
Il Bitcoin continua la sua corsa verso i 100.000 dollari, trainato dall’interesse crescente degli investitori dopo l’elezione di Donald Trump. La criptovaluta registra un rialzo del 2,8%, raggiungendo i 97.140 dollari. A influenzare il trend positivo anche l’annuncio di MicroStrategy, che ha incrementato del 50% la vendita di obbligazioni per finanziare ulteriori acquisti di Bitcoin. Il movimento al rialzo coinvolge anche altre criptovalute: Ethereum guadagna l’1,9%, Binance l’1%, e Dogecoin cresce del 2,6%. (San Marino Rtv)
La notizia riportata su altre testate
Altro giorno, altro record. Bitcoin non corregge ancora, continua dritto per la sua strada e piazza un’altra dimostrazione di forza incredibile. Sul piano tecnico c’è qui un’ottima analisi di Alex Lavarello – su quello politico – c’è da leggere invece qui. (Criptovaluta.it)
Milano, 21 nov. Al momento la principale criptovaluta per capitalizzazione viaggia sopra la soglia dei 97.000 dollari, aggiornando così i precedenti record in scia all'"effetto Trump". (Tiscali Notizie)
Un rally che vede avvicinare la criptovaluta sempre più verso quota 100.000 dollari, sostenuto dall'aumento dell'interesse degli investitori, dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.Il presidente eletto ha promesso una legislazione più flessibile e politiche economiche favorevoli sotto la futura amministrazione americana. (LA STAMPA Finanza)
La criptovaluta è spinta dall'aumento dell'interesse degli investitori, dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. Il Bitcoin è attualmente in rialzo del 2,8% a 97.140 dollari. (Tiscali Notizie)