Il futuro di un’icona: svelata a Roma nuova Audi A5

Audi ha nel proprio DNA l’attitudine al progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre, per offrire soluzioni sempre più avanzate e sostenibili. Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono infatti il fil rouge del Brand che ha presentato nuova Audi A5 a Roma, luogo unico che affascina e sorprende i visitatori con il suo equilibrio tra passato e presente. (Tuttosport)

Su altre fonti

La presentazione si è tenuta all’Accademia della Scherma, un luogo simbolo della capitale italiana. L’evento ha visto la partecipazione di personalità del mondo della radio, dello sport e dell’imprenditoria. (QN Motori)

Milan o Inter. Perché se diversi costruttori hanno preferito una strategia multi-energia, dove con la stessa piattaforma e stessa linea produttiva si possono realizzare vetture ice o bev, il marchio punta sulle architetture dedicate sui cui produttori modelli a combustione interna a partire dalla nuova Audi A5 Avant realizzata su piattaforma PPC (Premium Platform Combustion) e dalle recenti elettriche come Q6 e-tron su base PPE (Premium Platform Electric). (Il Sole 24 ORE)

ROMA – Debutto da star per la nuova Audi A5, svelata ieri sera nella suggestiva cornice dell'Accademia della Scherma di Roma. L'evento, intitolato “Il futuro di un’icona”, ha celebrato il rinnovamento della vettura tedesca, erede della storica A4, bestseller di Ingolstadt lanciata trent'anni fa. (la Repubblica)

Regina della notte: Audi A5 al suo debutto romano

Cambia tutta, ma non perde la vocazione di sempre. La nuova Audi A5, che raccoglie l’eredità della bestseller A4 lanciata trent’anni fa, ha debuttato all’Accademia della Scherma di Roma. Ascoltare le frequenze del cambiamento, sintonizzarsi sul futuro e tradurlo nel presente sono il fil rouge del marchio e della serata dal titolo «Il futuro di un’icona». (Corriere della Sera)

La nuova generazione denominata Audi A5, con carrozzeria berlina e wagon (battezzata Avant come da tradizione dei quattro anelli), raccoglie il testimone di Audi A4 per evolversi nel segno della sportività, della tecnologia e dell'efficienza. (Il Messaggero - Motori)

Sotto il cielo di Roma, Audi A5 diventa simbolo di cambiamento: eleganza sportiva e racconti sul cambiamento per una notte da ricordare (Vanity Fair Italia)