Recensioni Mac mini M4: design compatto e prestazioni al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mac Mini M4 sta per arrivare sugli scaffali e nelle case dei clienti, e le prime recensioni sono entusiaste. Advertising Con il nuovo chip M4 e un design finalmente rinnovato, il Mac Mini 2024 non è solo esteticamente più accattivante, ma anche notevolmente più potente. Abbiamo raccolto le prime impressioni degli esperti di tecnologia, da YouTube a media specializzati, per dare uno sguardo completo alle novità di questo mini desktop. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo raccolto le opinioni più interessanti da canali YouTube e media specializzati per aiutarvi a capire se l’ultima generazione di MacBook Pro è all’altezza delle aspettative. Advertising (iSpazio)
La Regione Lazio ha lanciato ieri la seconda finestra 2024 del “Nuovo Fondo Credito”, misura destinata a micro, piccole e medie imprese con esigenze finanziarie fino a 50 mila euro, e ha illustrato lo stato delle altre misure regionali per il credito e le garanzie, in particolare del “Basket Bond Lazio” che favorisce lo sviluppo di forme di finanziamento alternativo e complementare al credito bancario per le imprese. (Frosinone News)
Attualmente, la maggior parte dei moduli PCC utilizza il chip M2 Ultra, mentre alcuni sono equipaggiati con il più datato M1 per compiti meno complessi. Advertising (iSpazio)
Questa finitura opaca, disponibile al costo di 230 euro, rappresenta una scelta strategica per chi utilizza l’iMac in ambienti molto illuminati. L’iMac 2024 si rinnova senza stravolgere il design, ma con interessanti novità a livello di componenti hardware. (iSpazio)