Morto a 35 anni l'attore Paul Teal, famoso per One Tree Hill

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

È morto a soli 35 anni l'attore Paul Teal, diventato famoso per il suo ruolo in One Tree Hill, serie tv andata in onda per 9 stagioni nei primi anni 2000, molto amata dalla generazione dei millennials. L'attore è morto lo scorso venerdì a Raleigh in North Carolina, la notizia è arrivata ai media americani soltanto nelle ultime ore dopo la diffusione di un post della compagna Emilia Torello e di un comunicato diffuso dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teal ha lavorato sul grande schermo nel film Acque profonde (2022), diretto da Adrian Lyne, con Ben Affleck e Ana de Armas, e aveva recitato nel film in uscita Lilly di Rachel Feldman con Patricia Clarkson. (la Repubblica)

Conosciuto principalmente per il ruolo di Josh Avery nel teen-drama One Tree Hill, Paul Teal è morto venerdì a soli 35 anni a causa di un cancro. A confermare la notizia della scomparsa dell'attore sono stati i suoi rappresentanti alla STW Talent Agency nelle scorse ore. (Movieplayer)

"Il suo straordinario talento, insieme al suo spirito gentile, ha lasciato un segno indelebile su tutti noi che siamo stati abbastanza fortunati da averlo conosciuto", queste le parole del comunicato. A renderlo noto è la Cnn tramite una nota diffusa dall'agente Susan Tolar Walters. (Today.it)

È morto Paul Teal per tumore, era la stella della serie tv “One Tree Hill”. La fidanzata disperata: “Una parte di me è morta con te, ma prometto di lottare”

La scomparsa venerdì 15 novembre dopo una battaglia contro il cancro. «Paul, eri la mia anima gemella, il mio futuro marito, la mia roccia e il mio futuro. (La Stampa)

Paul Teal, conosciuto per il ruolo di Josh Avery nella settima stagione di One Tree Hill, è scomparso il 15 novembre nella Carolina del Nord dopo una battaglia di sette mesi contro un tumore neuroendocrino al pancreas al quarto stadio, ha confermato il suo portavoce. (ilmessaggero.it)

Paul Teal, che ha interpretato il ruolo dell’attore non dichiarato Josh Avery nella settima stagione della serie tv “One Tree Hill” (2010), è morto all’età di 35 anni venerdì 15 novembre scorso, per il cancro. (Il Fatto Quotidiano)