Omicidio Rozzano, Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie: fermato 19enne

Il presunto assassino è stato fermato dalla polizia ad Alessandria È stato fermato ad Alessandria il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Si tratta di un 19enne, fermato dalla polizia della città piemontese. Il ragazzo avrebbe aggredito la vittima per rubare un paio di cuffiette di poco valore. Nel corso delle perquisizioni sono state ritrovate le auricolari di Manuel che erano state buttate in un recipiente poco lontano dall’abitazione del 19enne. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. E Rezza, al suo primo lavoro a chiamata come cassiere in un supermercato milanese, ha risposto: "Devo confessare un omicidio". (Il Messaggero Veneto)

“Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. (Virgilio Notizie)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 10 euro: la folle notte del killer con la lama in pugno

ANSA. Il giovane, residente nella stessa zona, ha ammesso il delitto davanti ai carabinieri di Milano, raccontando i dettagli dell’accaduto e dichiarando che non si era reso conto della gravità delle sue azioni. (StatoQuotidiano.it)

Il giovane, in stato di fermo con l’accusa di omicidio pluriaggravato e rapina, avrebbe colpito con un unico fendente al petto la vittima per poi scappare soltanto con le cuffie, lasciando a terra il portafoglio e il cellulare. (Liberoquotidiano.it)

Sono delle "cuffione" blu elettrico wireless, con la marca impressa sul lato. L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. (MilanoToday.it)