Sinner scalda i motori per le Nitto ATP Finals: è già in campo a Torino
Sinner scalda i motori per le Nitto ATP Finals: è già in campo a Torino Il numero 1 del mondo ha svolto il primo allenamento: breve riscaldamento in palestra e sparring partner per l'occasione il 18enne norvegese Nicolai Budkov Kjaer, n. 1 del ranking ITF Junior (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Dario Puppo ha analizzato la vittoria di Alexander Zverev al Masters 1000 di Parigi-Bercy, con l’annessa ascesa al secondo posto nel ranking ATP alle spalle di Jannik Sinner: “Settimo Masters 1000 di Zverev, dopo Nadal e Djokovic è uno dei migliori. (OA Sport)
A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. (La Repubblica)
Di foto non ce ne sono, visto il massimo riserbo che ha coperto i suoi spostamenti e le sue attività, ma nella giornata di ieri, lunedì 4 novembre 2024, le colline gassinesi hanno ricevuto la visita di Jannik Sinner. (Prima Settimo)
Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. Il tennista numero uno al mondo si sta allenando al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (Il Sole 24 ORE)
Jannik Sinner è in anticipo su tutti gli altri. È già a Torino e oggi ha iniziato la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (ilmessaggero.it)
Le sue intenzioni sembrano chiare: l’obiettivo del numero 1 del Ranking ATP è quello di conquistare il titolo di Maestro davanti al pubblico di casa, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, che proprio oggi ha annunciato il suo forfait. (Il Fatto Quotidiano)