Lazio, De Grandis (Sky): "Atalanta complicata. Isaksen e Zac possono..."
TUTTOmercatoWEB.com Festeggiato il Natale, si avvicina sempre di più il prossimo turno di campionato. Stefano De Grandis, giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Laziale per parlare della prossima sfida contro l'Atalanta di Gasperini, in programma sabato 28 dicembre alle 20:45. Ecco di seguito le sue parole: "Sono curioso per la sfida con l'Atalanta. Squadra complicata sia dal punto di vista fisico che tecnico, ma mi aspetto una reazione concreta contro un avversario di livello. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Biglietti Lazio Atalanta, il match si avvicina e sarà possibile acquistare ancora i tagliandi. Ecco il dato aggiornato sul numero di spettatori presenti (Lazio News 24)
Lazio Atalanta, tutte le informazioni sulla sfida dell’Olimpico di sabato 28 dicembre: dove vederla, orario e probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)
Data e orario: sabato 28 dicembre, ore 20.45 Canale TV: DAZN/SKY/NOW (Fantacalcio ®)
Lazio media spettatori a confronto. La passata stagione il dato dello Stadio Olimpico non era distante da quello attuale In Serie A, i biancocelesti, possono vantare una media di 44.350 spettatori nella stagione attuale. (Lazio News 24)
: in occasione della 36ª giornata di Serie A l’Atalanta è di stanza allo Stadio Olimpico di Roma per il delicatissimo match al vertice contro la Lazio di Simone Inzaghi. A chiusura di un duplice cerchio, mensile e annuale, l’Atalanta scriverà la parola fine su un 2024 straordinario proprio lì dove tutto ha avuto inizio quasi 365 giorni fa, quando i nerazzurri incrociarono il loro cammino con una delle due compagini capitoline (la Roma in quella circostanza) in quel “lontano” 7 gennaio scorso... (Atalanta)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)