Sassuolo, gioielli in vendita: non solo Berardi; su Pinamonti si muove la Roma

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa potrebbe presto presentare un’offerta al Sassuolo per Andrea Pinamonti, centravanti dei neroverdi La retrocessione in B del Sassuolo dopo una decade vissuta da protagonista in Serie A, rappresenterebbe una ghiotta occasione per le tante società italiane a caccia di tasselli per completare i puzzle delle rispettive formazioni in vista del mercato estivo. Il chiaro diktat della società neroverde non sarebbe quello di svendere i propri prezzi più pregiati, ma è inevitabile che alcuni componenti della rosa non possano restare in cadetteria, anche a fronte degli ingaggi percepiti da una società costretta a ripartire da zero, o quasi, per ritrovare la massima serie. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Titolo: Vesco e Salvinelli vincono la Mille Miglia. Sottotitolo: com’era nelle previsioni. (Corriere della Sera)

La bellezza di Ferrara. Dopo la partenza da Bologna, la prima città a ospitare le storiche è stata Ferrara, un grande classico della 1000 Miglia: in piazza Trento e Trieste si è tenuto un controllo a timbro, dopodiché le vetture hanno raggiunto piazza Ariostea e il Castello Estense per le prime prove cronometrate della mattinata. (Ruoteclassiche)

​​​​Missione compiuta! La Fiat Campagnola e la Lancia Aprilia Berlina dell'Esercito hanno tagliato il traguardo della Mille Miglia 2024, sfilando tra le altre auto d'epoca presenti a Brescia. La Fiat “Campagnola” e la Lancia Aprilia Berlina concludono la gara più bella del mondo. (Esercito Italiano)

come Vesco e Salvinelli nessuno mai – 1000 Miglia

Un altro prestigioso risultato alla Mille Miglia per l’equipaggio piacentino composto da Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli, di nuovo sul podio nell’edizione 2024 della “gara più bella del mondo”: i due piacentini – a bordo di una Lancia Lambda Casaro del 1927 n°22 – hanno chiuso al secondo posto completando un lungo percorso di 2.200 chilometri, da Brescia a Roma e ritorno, che nelle cinque giornate di gara, dall’11 al 15 giugno, ha attraversato sette regioni italiane. (piacenzasera.it)

Il tratto di avvicinamento al traguardo di Brescia prevedrà altri 5 Controlli Timbro. Il primo si terrà a Villafranca di Verona, nella corte interna al Castello Scaligero, appositamente allestito per l’occasione. (Tiscali)

A ospitare i traguardi di tappa sono state Torino (per la prima volta nella sua storia), Viareggio, la Capitale e San Lazzaro di Savena, prima del ritorno a Brescia con l’ultima passerella dalla pedana di Viale Venezia. (1000 Miglia)