Kostas, stasera in tv la prima puntata: le anticipazioni del 12 settembre 2024

Ha inizio oggi, giovedì 12 settembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, una nuova serie dal titolo "Kostas". Tratta da una serie di romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs, è una produzione Palomar realizzata in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Milena Cocozza. Ambientata nell' Atene del 2009, vede il protagonista Kostas Charitos (Stefano Fresi), dirigere la Sezione Omicidi della polizia ateniese e indagare su complicati casi di omicidio. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia E' stato un gioco di equilibri, perché sono d'altra parte contento di aver incontrato la... (Virgilio)

Tra le prime novità stagionali di Rai 1 troviamo la serie tv "Kostas". La trama si svolge nella Grecia del 2009, dove il protagonista Kostas Charitos, interpretato da Stefano Fresi, dirige la Sezione Omicidi della polizia ateniese. (Today.it)

La fiction, ispirata ai romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markarīs, prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene (Panorama)

“Kostas”, Stefano Fresi è un commissario in Grecia

Dall’immaginaria Vigata di Andrea Camilleri, all’iperealistica Atene di Petros Markaris. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La prima stagione della serie tv prende il via giovedì 12 settembre, alle 21:30, su Rai 1. Quando inizia Kostas? (Tvblog)

Intanto dal 12 settembre fa il protagonista di “Kostas”, la nuova serie tv su Rai1. «Beh, faccio uno spaghetto alle vongole molto importante». (Tv Sorrisi e Canzoni)