La lettera di Filippo Turetta: "Se avessi il pulsante del suicidio istantaneo, lo premerei. Ora rinnegatemi"

La lettera di Filippo Turetta: Se avessi il pulsante del suicidio istantaneo, lo premerei. Ora rinnegatemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Filippo Turetta, lo studente 22enne reo confesso dell'omicidio ell'ex fidanzata Giulia Cecchettin avvenuto a novembre, è attualmente detenuto nel carcere di Verona e si sta preparando per l'interrogatorio previsto per il 25 ottobre davanti ai giudici della Corte d’Assise di Venezia. “Legge, studia, prega. E scrive. Scrive molto”, riporta il Corriere della Sera a proposito del modo in cui il ragazzo si sta preparando ad incontrare i giudici. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare per un caso di questa portata, il processo potrebbe concludersi in pochissime udienze. (La Voce di Rovigo)

Sarà un processo sprint. Se tutto va secondo programma si arriverà a sentenza già il prossimo 3 dicembre. (Corriere della Sera)

Inizia lunedì 23 settembre il processo a Filippo Turetta, reo confesso per la morte dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, la studentessa 22 enne di Vigonovo (Venezia) il cui corpo è stato trovato il 18 novembre scorso nella zona di Barcis, in provincia di Pordenone. (Corriere della Sera)

Viva il pm che smentisce Elena Cecchettin e le femministe

Assente l'imputato nella prima udienza tecnica di ieri in Corte d'assise. Ma agli atti del processo, dove lui sarà l’unica voce, visto che non sono previsti testimoni, c’è già un suo scritto. (La Stampa)

E' uno dei passaggi di una lettera che Filippo Turetta, accusato dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia... "Non sono cattivo. (Virgilio)

Ieri è iniziato il processo a Filippo Turetta, assassino reo confesso di Giulia Cecchettin. “Questo non è un processo contro i femminicidio – ha detto – ma contro il singolo che si chiama Turetta e che risponderà dei reati che gli sono contestati”. (Nicola Porro)