Palermo-Sampdoria: le decisioni del Giudice Sportivo per la 14a giornata - Samp News 24
Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 14a giornata di Serie B: nessuna squalifica per la Sampdoria Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari in vista della 14a giornata di Serie B. In programma domenica 24 novembre, alle ore 17:15 c’è Palermo-Sampdoria. Nessuno squalificato né tra le fila dei rosanero né tra quelle dei blucerchiati, con le due squadre che potranno dunque contare sulle rose al completo. (Samp News 24)
Su altri giornali
Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. (Palermo FC)
«Allenamento pomeridiano oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Il Palermo ha svolto un intenso allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria: gli ordini di Dionisi (Samp News 24)
Da Torretta - si legge - arrivano segnali positivi in merito al recupero di Rayyan Baniya. Il difensore centrale, infortunatosi il 26 ottobre contro la Reggiana a causa di una distorsione al ginocchio, ha svolto gran parte della seduta con i compagni, inclusi esercizi tattici e per reparti. (Tutto B)
Sarà Palermo-Sampdoria il prossimo impegno di campionato dei blucerchiati, che proveranno a tornare alla vittoria nella trasferta del Barbera. In vista del match Andrea Sottil dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski, infortunatosi con la Polonia nell’ultimo turno di Nations League, ma anche i rosanero non potranno contare su due difensori. (Samp News 24)
Ricaricare le batterie e trovare nuova linfa: questo il mantra di mister Alessio Dionisi durante la sosta. La preparazione che porterà alla sfida tra Palermo e Sampdoria è iniziata già da diversi giorni con il tecnico toscano intenzionato a cambiare volto al Palermo. (TifosiPalermo)
I dubbi riguadano il reparto offensivo, che vede più che mai un acceso ballottaggio a tre in avanti. (ForzaPalermo.it)