Stramaccioni: «Inter, insidia Parma! Conte? Inzaghi non si nasconde»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. Stramaccioni è convinto che Inzaghi voglia mandare un segnale con le scelte fatte. Di seguito le dichiarazioni dell’ex allenatore a DAZN SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)

Su altri giornali

L’Inter si prepara ad affrontare il Parma domani, venerdì 6 dicembre 2024, alle 18:30 a San Siro nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra orientato verso una scelta nella probabile formazione. (Inter-News)

Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)

L’Inter ospita il Parma oggi a San Siro dopo la sfida con la Fiorentina, purtroppo sospesa al minuto 17 a causa del malore accusato da Bove, che adesso fortunatamente sta meglio ed è in attesa di una diagnosi definitiva. (Inter-News)

Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nel quattro a zero con cui il Bologna ha eliminato il Monza dalla Coppa Italia: (Tuttobolognaweb)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)