Dimarco aumenta l’efficacia offensiva dell’Inter contro lo Young Boys

Dimarco aumenta l’efficacia offensiva dell’Inter contro lo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Federico Dimarco esordisce nella Champions League 2024/25 subentrando nel secondo tempo di Young Boys-Inter (0-1). Rivelandosi subito decisivo per la vittoria nerazzurra. PRIMA VOLTA – Quando Federico Dimarco sostituisce Carlos Augusto al 53′ di Young Boys-Inter, molti non avranno realizzato che si trattava dell’esordio stagionale in Champions League per l’esterno italiano. Nei due precedenti impegni con Manchester City e Stella Rossa, il brasiliano aveva giocato sempre dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti (fcinter1908)

L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)

Champions, cinque minuti shock per l'Inter: Arnautovic sbaglia un rigore e Carlos si fa male

Proprio quando lo zero a zero sembrava scritto, ecco Marcus Thuram. È una fiammata dell'attaccante francese, subentrato nella ripresa in una gara molto più complicata del previsto, a regalare all'Inter la vittoria sullo Young Boys. (Tutto Napoli)

L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. Dagli undici metri si presenta l'austriaco: battuta bassa, ma il portiere degli svizzeri intuisce e respinge. L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia (TUTTO mercato WEB)

La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)