Grande Fratello, Signorini celebra le nozze tra Thorne e Brooke

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la quarta puntata del Fratello, andata in onda ieri, i telespettatori hanno assistito a un evento davvero singolare: il finto matrimonio tra Clayton Norcross, l’attore che ha interpretato Thorne Forrester in Beautiful, e Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan della stessa soap opera. Questo momento ha rappresentato un’inaspettata sorpresa per Clayton, che ha ritrovato la sua vecchia collega e amica nella Casa del reality show, scatenando emozioni e ricordi. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Fratello è tornato in onda con la quarta puntata, ieri sera, giovedì 26 settembre 2024, su Canale 5. Nell'appuntamento di ieri sera, è andato in scena il matrimonio tra Brooke Logan e Thorne Forrester, ovvero le due star di Beautiful nell'atmosfera surreale della Casa e degli inquilini divertiti e confusi. (ComingSoon.it)

Nella casa arriva un ospite molto speciale: Katherine Kelly Lang, storico volto di Brooke in Beautiful, entra nel giardino per "sposare" il collega Clayton Norcross. La quarta puntata del Fratello, in onda giovedì 26 settembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Liti tra opinioniste, Alfonso Signorini che dimentica i cognomi e triangoli amorosi. È sempre il Fratello. (ilmessaggero.it)

Gradita sorpresa per Clayton Norcross e per i fan di Beautiful, la soap americana più longeva e amata di sempre. Nel corso della puntata del Fratello, in onda giovedì 26 settembre 2024, Katherine Kelly Lang ovvero l’attrice che presta il volto a Brooke Logan ha fatto il suo ingresso in casa per riabbracciare Clayton Norcross, ovvero Thorne Forrester (ComingSoon.it)

Momenti divertenti e di grande commozione: ecco ciò che è successo nella puntata del 26 settembre del Fratello (Mediaset Infinity)

Eppure ieri sera ha varcato la porta rossa una super ospite internazionale in arrivo direttamente da Hollywood. Il reality show condotto da Alfonso Signorini per il momento non sembra soddisfare il pubblico in termini di ascolti e share, dal momento che le prime serate ad ora hanno sempre premiato la concorrenza. (Il Fatto Quotidiano)