Le elezioni provinciali terminano in parità, cinque consiglieri a testa per centrodestra e centrosinistra

Le elezioni provinciali terminano in parità, cinque consiglieri a testa per centrodestra e centrosinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La proclamazione dei 12 eletti è prevista per domani mattina. Ma sembrerebbe che il numero maggiore dei voti sia andato per il centro sinistra “Lista Civica e Democratica” a Fabrizio Piccioni, sindaco di Misano, Ottavia Borghesi, consigliere comunale a Novafeltria, Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, Giuliano Zamagni, consigliere comunale di Rimini, Daniela De Leonardis, consigliere comunale di Rimini, Manuela Guaitoli, consigliere comunale di Rimini e Barbara Di Natale, consigliere comunale di Rimini. (News Rimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni provinciali, urne chiuse con affluenza all'82%. In serata la composizione del nuovo Consiglio

Ma partiamo dai numeri. Si è concluso ieri intorno alle 23 lo spoglio delle schede per l’elezione dei 12 consiglieri: alla lista di centrosinistra "La Casa dei Comuni. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Buona l'affluenza al seggio costituito nella... (Virgilio)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)