Festival of the Sun, pienone di vip per il Solstizio d'estate

Casole D’Elsa (Siena), 23 giugno 2024 – Una grande festa per celebrare il solstizio d’estate, all’insegna della musica, dell’arte e della cultura. La prima edizione del Festival of the Sun (21 e 22 giugno) ideata a curata dal produttore Rick Rubin, americano ma di casa in Toscana, ha trovato nel borgo toscano di Casole D’Elsa (Si) il place to be dove celebrare al meglio l’avvio della bella stagione. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Di Redazione | 23 Giugno 2024 alle 22:00 Il Secret Festival voluto da Rubin ha reso Casole il place to be dell’estate 2024 grazie ad amici musicisti, artisti, registi e liberi pensatori che hanno accettato il suo invito, per una due giorni che difficilmente verrà dimenticata da chi ha scelto, nonostante non fosse stato comunicato il programma, di partire da ogni parte di Italia, e non solo, per venire in questa meravigliosa parte di Toscana (RadioSienaTv)

CASOLE D’ELSA (Siena) Respira questa libertà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cinque brani accompagnato alla chitarra da Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion. “La piazza di #casoledelsa è piccola ma ieri sembrava il mondo per me – ha scritto Lorenzo Cherubini sui social -. (Donna Moderna)

Siena, conclusa la prima edizione del Festival of the Sun curato da Rick Rubin

In giornate di ritrovati delitti di scisma, ecco prendere forma quello di Rick Rubin, attraverso il kirtan di Krishna Das, superstar del mantra devozionale induista, già nominato ai Grammy una decina d’anni fa. (Rolling Stone Italia)

CASOLE D’ELSA (Siena) Il programma è un cartellone scritto a mano, in inglese, appeso fuori dalla collegiata di Santa Maria Assunta, la chiesa principale del paese. «4:30 performance - chiesa; 5.30 talk- piazza; 6:00 performance - chiesa; 7:00 performance - piazza; 7:45 performance - piazza». (Corriere della Sera)

Il solstizio d'estate ha trovato nel borgo toscano di CASOLE D'ELSA (SI) il luogo d'elezione dove essere festeggiato e tutto grazie a RICK RUBIN, il produttore americano di casa in Toscana che ha... (Virgilio)