Verona-Milan equilibrata ma la decide Reijnders: così al Bentegodi
Dall’inviato a Verona – Conferme per l’Hellas di aver ripreso la strada giusta dopo lo spirito mostrato e vittoria di Parma con extra campo il cambio di proprietà americano e la ricerca di continuità e cambio passo del Milan, con tante assenze, indietro in campionato e discusso dai tifosi: queste le premesse della prima gara che apre la diciassettesima di Serie A. Nel penultimo venerdì dicembrino del Bentegodi, ultima casalinga dell’anno, partenza non veloce di entrambe le squadre mentre il settore ospiti incessantemente canta nei primi venti minuti e poi begli ultimi del primo tempo per la vendita della società in maniera analoga al recente coro ripetuto dei tifosi del Torino. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
57' | Reazione immediata del Verona, arrivato alla conclusione con il solito Suslov a pochi secondi dal vantaggio del Milan. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fofana geniale, Reijnders cinico. Diavolo in vantaggio (Milan News)
Nello studio di Sky Sport 24 è intervenuto il giornalista Stefano De Grandis che ha parlato della formazione scelta da Paulo Fonseca per la serata di oggi contro il Verona: in particolare si è concentrato sulla scelta di mettere Filippo Terracciano come mediano accanto a Fofana. (Milan News)
“La verità è che noi siamo compatti tra noi e rimaniamo concentrati su quello che siamo e dobbiamo portare in campo. Tutto il resto proviamo a non pensarci”. Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)
20 - Chukwueze poco preciso. Il centrocampista del Milan riceve sull'out di destra, si accentra e tenta il cross praticamente dal vertice dell'area di rigore veronese: idea buona, esecuzione no. Pato: "Quanto mi manca il Milan. (Eurosport IT)
Rossoneri obbligati a vincere e con alcune scelte forzate dagli infortuni: c'è Abraham davanti, c'è Terracciano a centrocampo e c'è ancora Jimenez come terzino sinistro al posto di Theo Hernandez. Ecco le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)