Milan-Napoli, Fonseca: "Rinvio con il Bologna? Ecco cosa penso"

Milan-Napoli, Fonseca: Rinvio con il Bologna? Ecco cosa penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Luci a San Siro per la decima giornata di Serie A. Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. (Adnkronos)

Su altri media

Se solo sapesse quanto Rafa Leao sia in grado di essere criptonite per il Napoli, i dubbi di Paulo Fonseca sulla formazione di domani sera si ridurrebbero a zero o quasi. (Sport Mediaset)

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli martedì sera tra le mura di San Siro, big match fondamantale per i rossoneri per rimanere aggrappati al treno scudetto. (Tuttosport)

Milan-Napoli, due dubbi in difesa per Fonseca — Il secondo dubbio, sempre in difesa, ma sulla fascia sinistra. Chi al posto dello squalificato Theo Hernández? Filippo Terracciano sarebbe il candidato naturale, ma il rientro di Davide Calabria nell'undici titolare può essere un'opzione possibile. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca prepara la mossa anti-Kvara: novità sulle scelte contro il Napoli

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. (SOS Fanta)

A poche ore dalla disputa della sfida al Napoli, il tecnico lusitano del Milan Paulo Fonseca ha parlato così del big match contro gli azzurri, che per la squadra rossonera arriva dopo un weekend di attesa, visto il rinvio della gara contro il Bologna: "Il nostro focus è vedere ciò che abbiamo fatto bene nelle partite precedenti e ciò che dobbiamo migliorare. (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)