Milan-Napoli, Fonseca: "Rinvio con il Bologna? Ecco cosa penso"

Luci a San Siro per la decima giornata di Serie A. Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. A presentare la partita ci ha pensato l'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa: "Loro sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo. Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. Sono primi, arriveranno qui molto motivati, ma anche noi siamo motivati per giocare questa partita. (Adnkronos)

Su altri media

Sono primi, arrivano qui molto motivati. Rinviata la gara con il Bologna, il Milan torna in campo a San Siro contro il Napoli, capolista a +4 dall’Inter e a +5 dalla Juventus. (ilmessaggero.it)

Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. (Terzo Tempo Napoli)

Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. Perché è in un momento complicato? Perché l'allenatore non lo fa giocare (ride, ndr): se lo fai giocare, non c'è nessun problema. (SOS Fanta)

Milan-Napoli, Fonseca: "Conte fortissimo, noi in lotta per lo scudetto. Leao? Nessun caso"

Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)

Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko contro l'Udinese. (Fantamagazine)

Sul rinvio della partita col Bologna: "Ore difficili da gestire, volevamo giocare e siamo stati molto penalizzati. Volevamo giocare anche per fa scontare le squalifiche a Reijnders e Theo Hernandez che invece non avremo. (Quotidiano Sportivo)