Sassuolo-Juventus 4-2, primo scivolone bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. I padroni di casa sbloccano la gara al 12' con un gol di Laurienté, cui segue, 9 minuti dopo, il pareggio bianconero grazie a una autorete di Vina. Al 41' ci pensa Berardi, irrealizzato sogno estivo della Juventus, a riportare il Sassuolo in vantaggio. (AGI - Agenzia Italia)
Su altre fonti
Si era messo subito bene, non siamo stati capaci di far gol. ANNUSATA - "L'avevo (ilBianconero)
Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)
Gol-Autogol, la decisione Per ora la lega assegna la rete a Laurienté. Il tiro, infatti, era indirizzato verso la porta. È stato comunque decisivo il grave errore di Szczesny. (Pazzi di fanta)
La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. Al Mapei Stadium Sassuolo-Juventus finsce 3-2, con i padroni di casa sempre in vantaggio ed i bianconeri che trovano due volte la rimonta. (ForzaRoma.info)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)
Agenzia Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (La Sicilia)