De Laurentiis viola la clausola compromissoria: ecco cosa trapela dal Napoli

Il patron ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano violando la clausola compromissoria. Il club azzurro è a rischio? Sara Ghezzi 10 gennaio - 12:14 Aurelio De Laurentiis ha presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano per destituire Simonelli eletto presidente della Lega Serie A, violando la clausola compromissoria, ora, però, il Napoli rischia una penalizzazione. Gli aggiornamenti da l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)

Questo perché il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, assieme ai parigrado di Lazio e Torino, Claudio Lotito e Urbano Cairo, hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Ezio Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso De Laurentiis. (Liberoquotidiano.it)

Rischio penalizzazione per il Napoli? Ziliani senza mezzi termini: “Caata monumentale!” Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli, pubblicata oggi da La Repubblica. (Tutto Napoli)

Penalizzazione Napoli in classifica? Repubblica svela tutto: quel gesto di De Laurentiis potrebbe far perdere dei punti agli azzurri di Conte. Cosa è successo

Fonte: Calcio & Finanza foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)

ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? Nelle scorse ore il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, da sempre contrario all'elezione di Simonelli, insieme a Lotito e Cairo ha presentato un ricorso al Tribunale di Milano con la richiesta di destituzione dello stesso nuovo presidente eletto. (TUTTO mercato WEB)

Penalizzazione Napoli in classifica? Quel gesto di De Laurentiis potrebbe far perdere dei punti agli azzurri di Conte. Ecco cosa è successo (Juventus News 24)