Osimhen, Chiesa, Lookman, Abraham, Correa e non solo: 10 personaggi ancora in cerca di un destino

Osimhen, Chiesa, Lookman, Abraham, Correa e non solo: 10 personaggi ancora in cerca di un destino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Con Koopmeiners alla Juventus, quasi tutti i tasselli sono andati al proprio posto. Ma c'è ancora chi movimenterà il mercato negli ultimi tre giorni. Meno due. Ci siamo quasi: la campanella sta per suonare, il mercato sta per finire. Quasi tutti i big inquieti della Serie A hanno ormai trovato casa: l'ultimo, Koopmeiners alla Juventus. Ma quel "quasi" fa tutta la differenza del mondo. C'è anche chi non sa ancora con precisione dove giocherà il resto della stagione che si è appena aperta. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club nerazzurro è in trattativa per il 2008 Dominik Kartelo, centrocampista del Sibenik (fcinter1908)

Si è entrati nell'ultima e decisiva settimana del calciomercato . Dopo mesi di trattative con l'Atalanta si è riusciti a trovare la quadra, con il calciatore che sarà a Torino nel tardo pomeriggio di martedì 27 agosto e poi sosterrà presumibilmente il giorno dopo le visite mediche di rito. (Tuttosport)

L’operazione si potrà concretizzare, però, se il club azzurro aprisse alla formula del prestito con diritto di riscatto. Per il centrocampo, invece, come profilo preferito resiste sempre Folorunsho del Napoli. (Corriere della Sera)

Non solo il Napoli: Koopmeiners alla Juventus…

Oggi è il giorno delle visite mediche di Koopmeiners alla Juventus, ma nel frattempo i bianconeri lavorano per portare a Torino anche Sancho. Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. (Fanpage.it)

Chiesa dalla Juventus al Liverpool, accordo a un passo: firmerà un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

È il giorno di Koopmeiners. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell’Atalanta e questa mattina, attorno alle 11, Koopmeiners si presenterà al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Terzo Tempo Napoli)