Milan, i complimenti di Cardinale: "E ora prendiamoci il posto che ci spetta in Serie A"

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Primo titolo da proprietario del Milan per Gerry Cardinale che attraverso Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio ai giocatori, all'allenatore e a tutto lo staff tecnico. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi". Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa Italiana 2024/25, è terminato 2-3 al Al-Awwal Park di Riad. Una super rimonta rossonera, decisivo l'ingresso di Leao. Sentenzia la vittoria rossonera la rete di Abraham nel recupero. (Eurosport IT)

Dopo la vittoria sull’Inter a Riad, è arrivato un messaggio alla squadra da parte del proprietario del club, che tramite Ibrahimovic si è congratulato con gli uomini di Conceiçao: “Vincere in un derby è stato speciale -le parole di Cardinale- Siatene orgogliosi. (Sky Sport)

In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. Ed è quello che ha fatto Sergio Conceicao con il Milan: piccoli input, ma efficaci. (Il Fatto Quotidiano)

Lezione di fame e carattere: il nuovo Milan di Conceicao ribalta pronostico e Inter nella finale di Supercoppa Italiana

THIAW 6. Uscita perfetta. (Quotidiano Sportivo)

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

La cura Sergio Conceição ha dato i suoi frutti, almeno per ora. E pensare che a pochi giorni dal via, il portoghese rischiava anche di non essere della gara a causa dei problemi fisici. (Fantacalcio ®)