Hancko Juventus, dalla Spagna sicuri: una big della Liga vuole lo slovacco! Sfida all’orizzonte per il difensore: ma c’è un rischio

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La priorità del Napoli sembra essere la difesa. Difesa sotto i riflettori: Danilo e Biraghi nel mirino (Terzo Tempo Napoli)

L'anno è finito e la Juventus ha già stilato i suoi buoni propositi: trasformare i pareggi in vittorie e arricchire la rosa con calciatori sani. I gravi infortuni di Bremer e Cabal, più l'uscita di Danilo , hanno già messo in moto la dirigenza, che non può lasciare l'allenatore con i giocatori contati. (Tuttosport)

Il centrale del Feyenoord, infatti, rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, e qui entrerebbe in gioco Hancko che, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro. (Viola News)

Mercato Juve, Marchetti: “In difesa alemno due elementi. Attacco? I nomi”

JUVE OGGI - a livello difensivo oggi i bianconeri hanno il grande problema leggo agli infortuni di Juan Cabal e di Gleison Bremer che hanno penalizzato oltre il limite la stagione della Juventus. A livello difensivo, oggi la Juventus può contare su due difensori titolari che sono Federico Gatti e Pierre Kalulu e delle alternative che sono rappresentate in primis da Danilo, messo fuori dal progetto e eventualmente da Locatelli, che non è un giocatore di ruolo e eventualmente da Savona, anche lui un adattato. (Tutto Juve)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Mercato Juve, Marchetti: “In difesa alemno due elementi. Attacco? I nomi” (Bianconera News)