Giallo Francese

Fonte: Twitter (@LeTour) Ascolta ora 00:00 00:00 Rimini Solo il suo connazionale Thibaut Pinot era più innamorato dell'Italia, ma Romain Bardet non è da meno. Quindi se c'era un forestiero che meritava di vincere la prima tappa del Tour d'Italie era proprio questo ragazzo di 33 anni, che per la prima volta si veste di giallo sulle strade a lui più care. Mai gli era riuscito nei dieci precedenti tentativi. (il Giornale)

Su altre testate

Si registrano distacchi sin dalla prima tappa del Tour de France 2024. (SpazioCiclismo)

Romain Bardet racconta cosi’ l’emozione di indossare il simbolo del primato del Tour de France al termine della prima tappa, Firenze-Rimini, arrivato insieme al compagno di squadra nel team Dsm-Firmenich Postnl, l’olandese Frank Van der Broeck, resistendo al ritorno del gruppo sul lungomare. (Corriere Romagna)

E poi i fumogeni. È quello che rende magico il Tour de France: una folla immensa e in festa, a ogni tappa. (il Resto del Carlino)

TOUR, BARDET: "LA MAGLIA GIALLA IL SOGNO DELLA MIA CARRIERA"

Tra le due anche il Colle delle Forche, il Carnaio, il Colle di Barbotto, il Colle di San Leo e il Colle di Montemaggio. Nel mezzo però un continuo saliscendi con moltissime salite, dalla prima a Col de Valico Tre Faggi al km 12,5 all'ultima a San Marino sul Monte Titano a circa 18 km dal traguardo in pianura sulla Riviera romagnola. (Sky Sport)

Romain Bardet è maglia gialla al traguardo di Rimini, l’obiettivo di una vita di comandare almeno per un giorno la classifica generale è stato centrato alla fine di una disperata fuga a due assieme al compagno di squadra nel team Dsm-Firmenich Postnl, l'olandese Frank Van der Broeck. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)