Rivivi la diretta! L'INTER degli OLANDESI: DE VRIJ super, DUMFRIES blindato. Novità ACERBI e FRATTESI, TAREMI è un FLOP?
Nella serata di San Siro e nella vittoria per 1-0 sul Lipsia, spiccano le prestazioni di De Vrij e Dumfries. Buone notizie dall'infermeria nerazzurra, domani gli esami per Pavard. Focus anche su Taremi e sui suoi primi mesi all'Inter. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adesso il calendario sorride a Lautaro Martinez e compagni: il prossimo impegno (10 dicembre) sarà impegnativo in casa del Bayer Leverkusen, ma a gennaio l’Inter chiuderà il girone con la trasferta a Praga contro lo Sparta (il 22) e poi a San Siro contro il Monaco (29)". (fcinter1908)
A San Siro l'Inter batte il Lipsia e conquista la vetta in attesa del Liverpool Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)
GIOCATORI DEL MESE – L’Inter ha fatto un mese di novembre quasi perfetto. Dalla partita con il Venezia vinta per 1-0 sono arrivati quattro successi ed un solo pareggio con il Napoli. Le partite del mese di novembre sono concluse. (Inter-News)
Rimarremo uniti e supereremo questa fase, ne sono molto sicuro". Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. (Sport Mediaset)
Agli uomini di Inzaghi è sufficiente lo sfortunato colpo di tacco di Lukeba: tre punti per i nerazzurri che valogno la momentanea testa della classifica a 24 squadre. (Corriere TV)
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)