Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché

Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché Wojciech Szczesny (34 anni) sembra il candidato ideale per andare ad occupare il posto tra i pali del Barcellona lasciato vuoto da Marc Andre Ter Stegen, vittima di un grave infortunio e costretto ai box per diversi mesi. Il nome del polacco, compagno di nazionale del centravanti blaugrana Lewandowski, è quello più in auge e il possibile approdo in Catalogna farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il media spagnolo già la prossima settimana arriverà l'annuncio ufficiale. Secondo il Mundo Deportivo, poi, l'idea del Barcellona sarebbe quella di tamponare per il momento l'assenza di Ter Stegen con l'approdo di Szczesny fino al prossimo giugno, per poi tentare, nel mercato estivo, l'assalto a Diogo Costa, il portiere del Porto. (Sport Mediaset)

Wojciech Tomasz Szczęsny è un ex calciatore polacco. Così recita la sua biografia su Wikipedia, aggiornata dopo la decisione di lasciare il calcio in seguito alla conclusione del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno. (Goal Italia)

Si era ritirato. Ma la scelta di Wojciech Szczesny è comprensibile, se a chiamarti è il Barcellona, alla ricerca disperata di un nuovo portiere dopo la rottura del crociato di Marc Ter Stegen. (Il Fatto Quotidiano)

Szczesny sull'interesse del Barcellona: "Non posso commentare, auguro il meglio a Ter Stegen"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Chiringuito TV", il portiere polacco dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore blaugrana a partire dalla prossima settimana. (Tutto Juve)

Per questo motivo, nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle voci circa un possibile interesse dei catalani per Szczesny, nonostante il ritiro dal calcio giocato annunciato dal portiere polacco un paio di mesi fa. (GianlucaDiMarzio.com)