Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Szczesny al Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Ecco il perché Wojciech Szczesny (34 anni) sembra il candidato ideale per andare ad occupare il posto tra i pali del Barcellona lasciato vuoto da Marc Andre Ter Stegen, vittima di un grave infortunio e costretto ai box per diversi mesi. Il nome del polacco, compagno di nazionale del centravanti blaugrana Lewandowski, è quello più in auge e il possibile approdo in Catalogna farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E quindi eccola qui, l’occasione per un’ultima stagione in un top club, a lottare per titoli importanti in un contesto che capita a pochi calciatori al mondo. Una “Last Dance” di gala per il polacco che, come ha più volte raccontato in questi giorni, ancora fatica a calarsi nel ruolo di ex calciatore. (ilBianconero)
Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juventus, ritiratosi qualche settimana fa, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo, parlando anche di un suo possibile rientro nel mondo del calcio. Ecco le parole del portiere polacco sul grave infortunio di Ter-Stegen, che ha praticamente messo fine alla stagione del tedesco: “Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. (Juvenews.eu)
La quinta giornata di Serie A si è conclusa per la Juventus con un pareggio contro il Napoli di Antonio Conte. Il terzo di fila per la squadra di Thiago Motta in campionato, che deve voltare subito pagina per essere pronta alla partita in programma per sabato 28 settembre alle ore 18.00, dove i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria contro il Genoa. (SpazioJ)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Per questo motivo, nelle ultime ore sono iniziate a circolare delle voci circa un possibile interesse dei catalani per Szczesny, nonostante il ritiro dal calcio giocato annunciato dal portiere polacco un paio di mesi fa. (GianlucaDiMarzio.com)