Leao con il "mal di Milan", Juric al bivio? Può già tornare De Rossi

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano sottolinea però come anche la squadra stia mostrando alcune fragilità. (Firenze Viola)

Il futuro della Roma continua ad essere piuttosto incerto. La sconfitta contro l’Inter e il mondo in cui è arrivata ha lasciato parecchie scorie, rimettendo nuovamente Ivan Juric sulla graticola. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, per il tecnico croato decisivi i prossimi due incontri - domani contro Dinamo Kiev e domenica al Franchi contro la Fiorentina - altrimenti non è da escludersi il terzo cambio in panchina in meno di tre mesi. (Tutto Napoli)

DDR saluta Alessandro Lucci e sarà assistito da Fali Ramadani. Il caos intorno alla Roma non si placa. (Calciomercato.com)

Roma, Juric non decolla: decisive le prossime 2 gare. In caso di addio De Rossi-bis?

JURIC DYNAMO KIEV FIORENTINA – Un mese o poco più: un tempo sufficiente, per una parte della piazza, per esprimere i primi lapidari giudizi. Ivan Juric intanto guiderà (o almeno proverà a farlo) una Roma senza certezze in una “cinque giorni” che segnerà inevitabilmente il destino dei giallorossi. (RomaNews)

Foto di Matteo Gribaudi (Firenze Viola)

Roma, Juric non decolla: decisive le prossime 2 gare. In caso di addio De Rossi-bis? (TUTTO mercato WEB)