Moviola Gol di Mkhitaryan non da annullare, Baumgartner graziato. Lukeba-Dumfries...

Pronti via e il portoghese Pinheiro grazia Baumgartner. Come evidenzia la Gazzetta, l'austriaco, in ritardo, impatta col ginocchio su Bastoni e l'intervento sarebbe stato meritevole di ammonizione. Ammonizione che arriva puntuale, invece, per Pavard quando stoppa Openda. E poi a Lukeba che fa altrettanto su Dumfries. Al 16’ Haidara intercetta un cross di Pavard: per la rosea, la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente . (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. (Inter-News)

L’Inter vince per 1-0 contro il Lipsia a San Siro nella sfida di Champions League. (Corriere TV)

Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi primo in Champions: "Passo avanti netto, ma è presto per fare i calcoli"

"Sì, ma questa è la vita. "Possiamo ancora fare nove punti nelle ultime partite e potrebbero bastare, però bisognerà vedere". (Fcinternews.it)

/10). 14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. (Inter-News)

Abbiamo fatto un'ottima partita, mantenendo l'equilibrio e giocando bene tecnicamente nonostante la loro aggressività. L'Inter vince ancora, non prende gol per la quinta partita di fila e almeno per una notte si gode il primato in Champions League. (Sport Mediaset)