Kate in tribuna a Wimbledon per la finale Alcaraz-Djokovic

Che altra diavoleria inventerà oggi Belzebù-Djokovic per la finale Slam numero 37, a 37 anni, 37 giorni dopo l’operazione al menisco? In palio a Wimbledon, con in tribuna ad assistere la principessa Kate che sarà tra il pubblico dopo la malattia, contro il 21enne Carlos Alcaraz che 12 mesi fa l’ha superato sempre in finale dopo 4 ore e e 42’, c’è tantissimo: l’ottavo sigillo (in 10 finali) eguaglierebbe il record di Roger Federer e rilancerebbe con un colpo solo la stagione a bocca asciutta, verso l’oro olimpico a Parigi (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Wimbledon: principessa Kate a finale maschile 13 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dallo scorso gennaio, le condizioni di salute di Kate Middleton stanno facendo preoccupare tutto il mondo. La Principessa è riuscita a farsi amare in poco tempo, non solo dai sudditi del Regno Unito, conquistando con la sua grazie ed eleganza anche il resto del globo. (iFood)

TENNIS, KATE MIDDLETON DOMANI ALLA FINALE MASCHILE DI WIMBLEDON

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton lascia tutti senza parole, l’indiscrezione si fa prepotente e si sa, dove c’è fumo spesso che anche il fuoco. Che sia così anche stavolta? (Abruzzo Cityrumors)

Kate Middleton, la Principessa del Galles, assisterà domani alla finale maschile di Wimbledon, a Londra, nonostante la malattia e le numerose indiscrezioni attorno alla sua ripresa. L'annuncio è ufficiale: arriva direttamente dall'ufficio di Kensington Palace. (Sport Mediaset)