Lazio-Inter, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale 16a giornata Serie A

Barella esulta per il gol in Lazio-Inter - Serie A 2024/2025 FINE - Triplice fischio! L'Inter umilia la Lazio all'Olimpico: 0-6. Sei marcatori diversi. Inzaghi vola a +3 su Baroni e tiene Gasp e Conte nel mirino. IL REPORT 90' - Tre minuti di recupero 90' - GOL DELL'INTER! 6-0! THURAM! I nerazzurri non si fermano. Mkhitaryan serve Thuram in verticale. Il francese sterza e batte Provedel sul primo palo. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo (fcinter1908)

Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. (Repubblica Roma)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Lazio e Inter (ore 20. (Inter-News)

Baroni il saggio, Inzaghi l'europeo: così Lazio-Inter si vince in panchina

SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)

Simone Inzaghi torna a sfidare la Lazio, la squadra che lo ha lanciato come allenatore e che da avversario è riuscito a sconfiggere tra le mura amiche solo la scorsa stagione dopo due sconfitte. Partita mai come le altre, per sua stessa ammissione, ma di fronte a lui e alla squadra nerazzurra c’è la ghiotta opportunità di portarsi nelle immediatezze del duo Atalanta-Napoli con una partita in meno sul calendario. (Fcinternews.it)

Marco & Simone, che detti così sembrerebbero una boy band anni Novanta, sono invece una sfida vinta al luogo comune. I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri). (La Gazzetta dello Sport)